giovedì 5 giugno 2014

La Vogue Fashion's Night Out torna a Roma

“Giunto alla sua sesta edizione l’evento è ormai un appuntamento fisso con le città in tutto il mondo e coinvolge migliaia di persone. Inoltre Vogue Fashion’s Night Out rinnova anche l’occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospitano. Quest’anno Milano e Roma saranno le due città scelte e con l’entusiasmo di sempre saremo pronti ad accogliervi”, dichiara Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.
E da queste parole, che alle fashion addict riecheggeranno nella mente come un coro d'angeli, ecco che si intravede un nuovo faro di speranza per la Capitale, esclusa proprio l'anno scorso dalla VFNO.




La grande festa della moda è infatti in programma a Roma per l'11 settembre con i suoi numerosi eventi, tra cocktail, party, mostre ed iniziative benefiche. Già nella prima edizione infatti, grazie agli introiti delle vendite ottenuti a Milano e Roma, si è dato sostegno a numerosi progetti charity.
Non mancheranno i concerti e dj set in cui "paparazzare" qualche vip o stilista, vera ambrosia per le fashion blogger della città della Grande Bellezza!

Un'occasione, dunque, per parlare di moda anche a Roma, capitale d'Italia, ma ancora arretrata in questo settore, nella speranza di poterla risvegliare da un 'sonno' che solo alcuni, tra cui #Gattinoni , #Armani e piccole boutique all'avanguardia, hanno intenzione di rompere.

Io ci sarò..dunque, dico a voi! NON MANCATE! 
Buona moda 

Nessun commento:

Posta un commento