martedì 20 maggio 2014

Mid finger rings: gli anelli "a metà dito" che fanno impazzire le fashion addicted!

Mid finger rings: tormentone iniziato nel 2013 dalle fashion blogger e dalle star americane, arrivato in Italia lo scorso autunno, ma deciso a non essere abbandonato, quella dei mid finger rings (letteralmente 'anelli a metà dito') è una moda che sta lentamente conquistando tutte....anche la sottoscritta, che si è finalmente decisa a comprarli!





I mid finger rings "vestono" la mano: abbinati ad anelli e bracciali sottili, senza grandi pietre e applicazioni, sono un tocco raffinato e delicato per il look. Indossandoli a diverse altezze, tra la prima e la seconda falange, potrete creare delle divertenti combinazioni, giocando con i motivi e i disegni che sceglierete.




La mia scelta è andata su due modelli di mid finger rings proposti da H&M: fedine dorate ed argentate molto sottili con motivi vari, una delle quali con dei mini brillantini (foto 1, due dei quali indossati in foto 2 sul medio), e l'altra con degli anellini con crocette (Indossati nella foto 2 su indice e anulare). Le prime pagate 4,95€ (la confezione contiene 8 anelli), i secondi 3,95 € (la confezione da 5 anelli).








Enjoy! 

Nessun commento:

Posta un commento