venerdì 24 ottobre 2014

Stringate mania

Gli acquisti online sono sempre stati una maledizione per una fashion addicted... ecco perché ho recentemente acquistato 4 paia di scarpe in meno di 2 settimane! Ma veniamo all'ultimo danno fatto: le mi nuove francesine di Luciano Barachini, acquistate in super sconto dall'online store di Corso Roma:




In una moda che punta sempre più all'universo maschile per uscire dagli schemi, ecco che tornano in gran voga le stringate, flat o con tacco vertiginoso, per un look casual e mai scontato. Ci ho messo un po' ad abituarmi all'idea, ma alla fine credo cederò anche alla versione flat che, se abbinata nella maniera giusta, riesce a essere un coup de classe non indifferente. Qui ci sono alcuni modelli con tacco che hanno catturato la mia attenzione, oltre ovviamente quello da me acquistato :P
Ho preferito orientarmi su brand più low cost per accontentare le richieste di tutte, quindi ecco qui alcune proposte...




(Cinti new collection)

(Nadia Grilli, Corso Roma online store)


(Mercante di fiori)

Tacchi a parte, il mondo delle stringate flat mi sta appassionando sempre di più... ecco perché ho iniziato a guardarmi intorno per trovare la giusta ispirazione.




(tre modelli di Roberto Della Croce, disponibili sull'online store di Corso Roma)

(Mercante di Fiori)





(Primadonna)


(US Polo)




(PAIISE, disponibili presso la Degli Uberti Boutique Roma, C.C. I Granai.
Le foto sono prese dalla pagina Facebook dello store)


Questi poveri uomini oramai non posseggono più nulla... nemmeno le scarpe, che sono diventate un elemento caratterizzante i look femminili più attenti alle ultime tendenze! Dunque, a chi è vera shopping addicted dico... buon shopping!







Nessun commento:

Posta un commento